Riassunto delle puntate precedenti:

FebboBall, partito per Ancona alla ricerca della nuova casa - colera, dopo un viaggio con Letizia, arriva nella città dolente e colto da una sensazione come di assorbimento si trova spaesato.

Arriva a P.zza Ugo Bassi e si introduce cautamente nel cunicolo segreto del nuovo mondo.

Non può credere ai suoi occhi quando capisce cosa il vate Postiglione aveva predetto, e lo incontra all'ingresso del nuovo "…appartamento…".

Entra e le prime stanze lo allarmano…. le camere sono micidiali, la muffa ricopre tutto come un bozzolo di merda, e le quote delle stanze come all'università sono disarmanti e ricordano sempre il trauma universitario.

Cos'è altro ci sarà???

5° puntata

LE ALTRE CAMERE

Dopo le prime immagini dell'interno della "casa" cosa vi potete aspettare???    … non è ancora niente!!!

Infatti, dopo l'ingresso in camera di Febbo-De Sanctis (solo in occasioni speciali), eccoci nei meandri della fogna di Bombay che ci ostiniamo a chiamare e pagare come casa.

Il vate….r Postiglione mi fa entrare nel suo regno, che a molti sarà famosa per la presenza del televisore + coleroso d'Italia e per il suo letto, + volte chiamato letto dell'amore…. e non aggiungo altro.

Inoltre non è la camera di postiglione se non si parla di calcio…. quindi:

 

Uscendo dall'angusto loculo chiamato camera Luca-Luca (come diceva sempre Federica [ecco, mo mi si rompe il computer...]) notiamo la presenza delle cartoline inviate a casa colera nel corso degli anni (è stata eliminata solo quella di Fede per ovvii motivi tellurici, Ancona di solito frana…) ed eccole in tutta la loro bellezza!

Ma cosa vedo, affianco alla camera che puzza di merda (Febbo- De Sanctis[anche se quest'ultimo non c'entra]) un'altra apertura (meglio specificare, sennò qualcuno c'entrerebbe anche volentieri…): è la camera di Renzo e Cristian.

 

 

 

Questa stanza è molto utile per la presenza del mitico PC pentium-catorc di Renzo, col quale la sera cominciano le sfide a tetris e frogger, oltre all'ascolto di renato Zero e musica anni ottanta.

Adesso che è chiaro tutto ciò…..cosa ci sarà fuori???

Alla prossima puntata dal titolo: L'ESTERNO

 

Alessandro Febbo
Via Nazionale Adriatica Nord 500
65123 Pescara (PE) ITALIA
alexfebbo@tin.it
alexfebbo@iname.com
alexfebbo@hotmail.com
alexfebbo@wappi.com
http://how.to/security
http://members.it.tripod.de/alexfebbo/security.html
http://members.tripod.com/~colera


Prima puntata del Fotoromanzo

Seconda puntata del Fotoromanzo

Terza puntata del Fotoromanzo

Quarta puntata del Fotoromanzo

 


Home Page